Nicolas - Cage - Think Movies

“Highfire”: Nicolas Cage sarà la voce del drago protagonista della serie Amazon

“Highfire”: Nicolas Cage sarà la voce del drago protagonista della serie Amazon

Nicolas Cage come riportato da The Hollywood Reporter, interpreterà il drago protagonista della serie in live – action Amazon: “Highfire”, tratta dall’omonimo romanzo di Eoin Colfer, noto per il franchise letterario di “Artemis Fowl”.

Il progetto, prodotto esecutivamente dallo stesso Cage assieme a Davey Holmes, il quale si occuperà anche di adattare lo scritto, è prodotto da MGM/UA Television e Andrew Mittman per 1.21 Media.

Ambientata in una Terra una volta dominata dai draghi, la storia vedrà il più potente di loro Lord Highfire, al quale ovviamente Cage presterà la voce, vivere oramai solo nelle paludi di Honey Island trascorrendo le giornate guardando programmi televisivi e bevendo massicce quantità di vodka. Il suo mondo è molto diverso rispetto al passato e il drago, ora conosciuto con il nome di Vern, al fine di difendere la propria privacy, sarà costretto a collaborare con il teenager Squib, che contrabbanda alcol per la criminalità locale, e con il quale instaurerà un’inaspettata e particolare amicizia.

“Highfire” è il secondo progetto televisivo per Cage, l’attore infatti vestirà i panni di Joe Exotic nella serie basata sulle vicende raccontate nella docu – serie Netflix: “Tiger King”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti