Game - Lawrence - Dogg - Think Movies

“Game”: Martin Lawrence e Snoop Dogg insieme per la nuova serie prodotta da Jerry Bruckheimer

“Game”: Martin Lawrence e Snoop Dogg insieme per la nuova serie prodotta da Jerry Bruckheimer

Martin Lawrence e Snoop Dogg, recentemente insieme nella commedia “The Beach Bum”, al fianco di Matthew McConaughey, interpreteranno e produrranno la serie “Game”, dramma politico ambientato a Washington D.C., di cui hanno curato anche la sceneggiatura assieme a Patrick Aison.

Il progetto, prodotto da CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, racconterà la storia degli amici di lunga data Bobby e Dice, alle prese con i favori e gli intrighi politici dei piani alti della città.

Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Ted Chung, Aison, e come detto Lawrence e Dogg saranno i produttori esecutivi, con Sean Lampkin e James Oh alla produzione.

Lawrence, noto per la sitcom “Martin” andata in onda per cinque stagioni su Fox, è alla sua quarta collaborazione con Bruckheimer, con il quale lavorerà nuovamente per il quarto episodio del franchise “Bad Boys”.

Snoop Dogg invece, è apparso nella commedia targata Netflix, “Dolemite Is My Name”, ed ha prestato anche la sua voce per la commedia animata, sempre del colosso dello streaming, “F Is For Family”. Aison infine, è coinvolto nella realizzazione di “Tom Clancy’s Jack Ryan” e di “Wayward Pines”.

FONTE DEADLINE