Eternals - Think Movies

“The Eternals”: i Marvel Studios cambiano ufficialmente il titolo al nuovo progetto di supereroi

“The Eternals”: i Marvel Studios cambiano ufficialmente il titolo al nuovo progetto di supereroi

I Marvel Studios hanno cambiato ufficialmente il titolo del cinecomic “The Eternals”, semplicemente in “Eternals”, confermandone l’arrivo nelle sale cinematografiche per il 12 febbraio 2021.

Prodotto da Kevin Feige, scritto da Matthew e Ryan Firpo, e diretto da Chloe Zhao il film, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

Nel  cast stellare: Angelina Jolie/Thena, Richard Madden/Ikaris, Brian Tyree Henry/Phastos, Lauren Ridloff/Makkari, Lia McHugh/Sprite, Ma Dong – seok/,Gilgamesh, Kumail Nanjiani/Kingo, Gemma Chan/Sersi, Barry Keonghan/Druig, Salma Hyek/Ajak e Kit Harington/Dave Whitman – il Cavaliere Nero.

Di seguito l’elenco con le uscite aggiornate Marvel:

“Black Widow” – 6 Novembre 2020

“Eternals” – 12 Febbraio 2021

 “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” – 5 Maggio 2021

“Spider-Man: Homecoming” – 17 Dicembre 2021.

“Thor: Love and Thunder” – 11 Febbraio 2022

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness” – 25 Marzo 2022

 “Black Panther 2” – 6 Maggio 2022

“Captain Marvel 2” – 8 Luglio 2022

Mentre su Disney+ sono attese le serie Tv: “The Falcon and The Winter Soldier”, “WandaVision”, “Loki”, “What if…?”, “Hawkeye”, “Ms. Marvel”, “She-Hulk” e “Moon Knight”.

FONTE CBM