The Batman - Batmobile - Think Mobile

“The Batman”: la Batmobile si prepara a tornare sul set, le immagini dei test drive

“The Batman”: la Batmobile si prepara a tornare sul set, le immagini dei test drive

Al DC FanDome, senza alcun dubbio, il panel di “The Batman” era quello più atteso. C’era grande curiosità nei confronti del nuovo film sul cavaliere oscuro diretto da Matt Reeves, ed infatti, l’annunciato Primo Trailer rilasciato nel corso dell’evento non ha deluso affatto le aspettative dei fan, entusiasti e stupiti nel poter finalmente ammirare l’uomo pipistrello di Robert Pattinson.

Leggi anche: “The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

Ed ora a meno di una settimana dalla convention virtuale, la lavorazione interrotta a causa dall’emergenza pandemica da Covid – 19 è pronta per ripartire. A tal proposito il Daily Mail, ha pubblicato alcuni nuovi scatti che ritraggono la Batmobile al Cardington Airfield per un test drive.

The Batman - 1 Think Movies

The Batman - 2 - Think Movies

The Batman - 3 - Think Movies

The Batman Think Movies

The - Batman - Think Movies

The Batman - 7 - Think Movies

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021.

Leggi anche: “The Batman”: Matt Reeves ha svelato al DC FanDome ciò che lo ha ispirato

Leggi anche: “The Batman”: Barry Keoghan entra ufficialmente nel cast del film!

Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, la storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo dell’oscuro protagonista, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

FONTE DAILY MAIL