The-Babysitter-2 - Think Movies

“The Babysitter: Killer Queen”: il Trailer Ufficiale del sequel in arrivo su Netflix

“The Babysitter: Killer Queen”: il Trailer Ufficiale del sequel in arrivo su Netflix

In attesa del debutto, il prossimo 10 settembre su Netflix, ed in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, di “The Babysitter: Killer Queen”, sequel della commedia horror del 2017“The Baysitter”, che vedrà dietro la macchina da presa McG, sono stati diffusi il Poster e il Trailer Ufficiale in italiano e lingua originale.

The Babysitter 2 - Poster - Think Movies

Nella storia originale, il piccolo Cole è innamorato della sua babysitter la quale però, nasconde un oscuro segreto. La ragazza infatti è una seguace di un culto satanico che vede coinvolti anche i suoi amici. Ora nel secondo episodio, ambientato due anni i precedenti eventi, Cole, studente liceale, cerca di dimenticare il passato concentrandosi sullo studio. Tuttavia, dovrà affrontare ancora una volta le forze del male a causa del ritorno di alcune sue vecchie conoscenze.

Nel cast: Judah Lewis, Helen Hong, Hana Mae Lee, Bella Thorne, Emily Ann Lind, Robbie Amell, Jenna Ortega, Jennifer Foster, Andrew Bachelor, Leslie Bibb, Ken Marino, Maximilian Acevedo, Chris Wylde, Carl McDowell e Juliocesar Chavez.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

QUI IL TRAILER IN ITALIANO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: