Cobra Kai - Think Movies

“Cobra Kai”: il Teaser Trailer delle prime due stagioni su Netflix dal 28 agosto

“Cobra Kai”: il Teaser Trailer delle prime due stagioni su Netflix dal 28 agosto

Due dojo. Una rivalità epica. La tradizione di “Cobra Kai” continua solo su Netflix. Arriveranno il prossimo 28 agosto, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, la prima e la seconda stagione della serie televisiva, sequel del celebre film “The Karate Kid”, creata da Jon HurwitzHayden Schlossberg e Josh Heald, di cui è stato diffuso il Teaser Trailer che offre, inoltre, un breve assaggio della terza stagione che debutterà nel 2021.

Ambientato a 30 anni di distanza della storia originale, ritroveremo Ralph Macchio e William Zabka, nei rispettivi ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, ovviamente adulti ma sempre legati al mondo del Karate. Ad affiancarli: Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

Autori della sceneggiatura Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Mentre Macchio e Zabka cono i co-produttori esecutivi.

QUI IL TEASER TRAILER

© Riproduzione Riservata