The Batman - Barry Keoghan - Think Movies

“The Batman”: Barry Keoghan entra ufficialmente nel cast del film!

“The Batman”: Barry Keoghan entra ufficialmente nel cast del film!

Dopo il primo entusiasmante Trailer, rilasciato nel corso del panel del DC FanDome, nella notte tra il 22 e 23 agosto, arriva un’altra notizia riguardante “The Batman”.

Leggi anche: Leggi anche: “The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

Leggi anche: The Batman”: Matt Reeves ha svelato al DC FanDome ciò che lo ha ispirato

Il cast dell’attesissimo film di Matt Reeves infatti si arricchisce ulteriormente con l’entrata ufficiale dell’interprete di “Dunkirk”, “Il Sacrificio del Cervo Sacro” nonché del prossimo cinecomic Marvel Studios The Eternals”, Barry Keoghan.

Un accordo conclusosi molto probabilmente nelle ultime ore, e ciò spiegherebbe il mancato annuncio all’evento virtuale, i cui interventi visti, come ben si sa, erano stati pre – registrati.

L’attore irlandese, come confermato da Heroic Hollywood, vestirà i panni dell’agente Stanley Merkel, personaggio creato da Frank Miller, partner originale del commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City James Gordon.

Apparso per la prima volta nel 1987 in Batman#405, Merkel venne ucciso nel fumetto “Batman: Dark Victory” da Sofia Falcone.

Leggi anche: “The Batman”: svelato il bat – simbolo ufficiale dell’Uomo Pipistrello di Robert Pattinson

Leggi anche: “The Batman”: Matt Reeves svela il Logo ufficiale del film e il Poster realizzato da Jim Lee!

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021,

Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, la storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Robert Pattinson nel ruolo dell’oscuro protagonista, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

FONTE HH