The Batman - Trailer Think Movies

“The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

“The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

Ciliegina sulla torta dell’evento virtuale globale del DC FanDome, il panel dell’attesissimo “The Batman” di Matt Reeves, nel corso del quale, come annunciato, è stato finalmente rilasciato il Primo Trailer Ufficiale.

Una curiosità ed entusiasmo provati nei confronti del film, alimentati ulteriormente tra l’altro da alcune immagini trapelate online e che mostravano il Bruce Wayne/Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson, di cui solo poche ore fa erano stati svelati dal regista, il bat – simbolo, il logo e il Teaser Poster realizzato da Jim Lee, Chief Creative Officer di DC Comics.

Robert Pattinson - The Batman - Think Movies

The Batman 2 - Think Movies

Leggi anche: “The Batman”: svelato il bat – simbolo ufficiale dell’Uomo Pipistrello di Robert Pattinson

Leggi anche: “The Batman”: Matt Reeves svela il Logo ufficiale del film e il Poster realizzato da Jim Lee!

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” , nei cinema il 1 ottobre 2021, sarà ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada. La storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di: Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy dell montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.


Pubblicato

in

da

Tag: