Shazam - Think Movies

“Shazam!”: svelato al DC Fandome il titolo ufficiale del sequel con protagonista Zachary Levi

“Shazam!”: svelato al DC Fandome il titolo ufficiale del sequel con protagonista Zachary Levi

Tra gli appuntamenti dell’evento virtuale del DC FanDome, anche ilPanel dedicato al sequel del cinecomic “Shazam!”,che nel 2019 ottenne un buon consenso di critica e pubblico. Appuntamento in cui non è stato presentato alcun teaser o concept relativo al film, ma di cui il regista David F. Sandberg, alla guida anche del precedente primo capitolo, il protagonista Zachary Levi e il resto del cast, hanno svelato il titolo ufficiale.

La nuova avventura infatti si intitolerà: “Shazam! Fury of the Gods”, e vedrà l’entrata in scena dell’attore e comico Sinbad, interprete della commedia natalizia “Una promessa è una promessa”, il quale andrà ad affiancare: Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.

L’inizio delle riprese, come annunciato, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, sono slittate alla primavera del 2021, mentre il debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 4 novembre del 2022.

Nel primo episodio, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: