“Wonder Woman 1984”: un Nuovo Poster precede il debutto del Secondo Trailer Ufficiale al DC FanDome

“Wonder Woman 1984”: un Nuovo Poster precede il debutto del Secondo Trailer Ufficiale al DC FanDome

A poche ore di distanza dall’appuntamento con DC FanDome, l’evento virtuale globale che riunirà tutti i supereroi e i super cattivi in un unico luogo per celebrare il passato, il presente ed il futuro della DC, è stato rilasciato un Nuovo Poster di “Wonder Woman 1984”, nel corso del cui panel in programma alle 19:00 ora italiana, verrà mostrato il Secondo Trailer Ufficiale.

Leggi anche: DC FanDome: svelato il programma dell’atteso evento virtuale

Nelle sale cinematografiche dal 1 ottobre 2020, il cinecomic sarà un rapido salto negli anni ’80, con Wonder Woman, dal volto di Gal Gadot, alle prese con due sconosciuti nemici, Max Lord e per l’appunto The Cheetah dalle sembianze feline e capacità sovraumane.

WW1984 Think Movies

A produrre sono stati Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller, si sono occupati della produzione esecutiva.

Ad affiancare la protagonista invece, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di The Cheetah, Pedro Pascal in Max Lord, Robin Wright nelle vesti di Antiope e Connie Nielsen nella Regina Hippolyta.

© Riproduzione Riservata