“The Flash”: i Concept del nuovo costume che indosserà il velocista scarlatto nel film

“The Flash”: i Concept del nuovo costume che indosserà il velocista scarlatto nel film

Presentato al DC FanDome, dal regista Andy Muschietti, dalla produttrice Barbara Muschietti, e dall’interprete protagonista Ezra Miller, il cinecomic dedicato al velocista scarlatto, “The Flash”.

Panel nel corso del quale sono stati mostrati i concept relativi al nuovo costume che Barry Allen/Ezra Miller indosserà nell’atteso travagliato progetto, e che, come confermato in precedenza, aprirà le porte del grande schermo al multiverso DC, in cui vivono diverse versioni dei conosciuti supereroi. Un universo introdotto sul piccolo schermo in “Crisis on Infinite Earths”, che ha visto il Flash cinematografico incontrare quello televisivo, e che vedrà nel lungometraggio la presenza dei Batman di Ben Affleck e Michael Keaton.

Leggi anche: “The Flash”: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman nel cinecomic diretto da Andy Muschietti

The Flash - Think Movies

The Flash - Dc FanDome Think Movies

Basato sui fumetti Flashpoint, Barry Allen tornato indietro nel tempo al fine di impedire che la madre Nora venga uccisa, si ritroverà in una linea temporale in cui lui non è mai diventato Flash, con la Terra stravolta così come molti supereroi. Ed ecco che Wonder Woman ha conquistato il Regno Unito assieme alle Amazzoni, Aquaman con maremoto ha distrutto l’Europa Occidentale, Batman è Thomas Wayne poiché ad essere ucciso nella rapina è stato Bruce.

Ad affiancare Miller ci saranno anche: Billy Crudup e Kiesey Clemons.

© Riproduzione Riservata