Kraven il Cacciatore Think Movies

“Kraven il Cacciatore”: J.C. Chandor dirigerà lo spin – off Marvel/Sony

“Kraven il Cacciatore”: J.C. Chandor dirigerà lo spin – off Marvel/Sony

A circa 24 ore di distanza dalla conferma di Olivia Wilde alla guida del progetto Sony/Marvel, incentrato su un personaggio femminile che si ipotizza essere Spider – Woman, arriva la notizia, sempre da Deadline, secondo cui gli studi avrebbero messo a segno un altro colpo.

Leggi anche: Olivia Wilde dirigerà e svilupperà un nuovo progetto Sony/Marvel

Sarà infatti J.C. Chandor, regista – sceneggiatore dietro la macchina da presa di “Margin Call”, “All is Lost – Tutto è perduto”, “1981: Indagine New York”, e del recente “Triple Frontier” targato Netflix, a dirigere lo spin – off: “Kraven il Cacciatore”, con al centro della scena il personaggio dei fumetti Marvel Comics: Sergei Kravinoff, creato da Stan Lee e Steve Ditko, apparso per la prima volta nel n.15, del vol.1: “Amazing Spider – Man”, uscito il 15 agosto del 1964.

A produrre il cinecomic, sesto appartenete allo Spider Verse dopo “Morbius”, “Venon: Let There Be Carnage”, rispettivamente nelle sale cinematografiche il 10 marzo del 2021 e il 25 giugno del 2021, “Madame Web”, “Jackpot”, il sopracitato diretto dalla Wilde, privo ancora di un titolo ufficiale, e “Spider – Man 3”, saranno Matt Tolmach e Avi Arad, mentre il compito dello script è stato affidato a Art Marcum e Matt Holloway.

FONTE DEADLINE