Ben Affleck - The Flah - Batman Think Movies

“The Flash”: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman nel cinecomic diretto da Andy Muschietti

“The Flash”: Ben Affleck tornerà nei panni di Batman nel cinecomic diretto da Andy Muschietti

Come confermato da Vanity Fair, Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nel cinecomic, targato Warner Bros., “The Flash”, il cui debutto nelle sale cinematografiche è stato fissato per il 3 giugno 2022.

Dietro la macchina da presa ci sarà Andy Muschietti, e, sempre secondo quanto riportato dal magazine inoltre, non si tratterà di un semplice cameo. Il Cavaliere Oscuro di Affleck infatti andrà ad affiancare quella delle pellicole di Tim Burton di Michael Keaton, ovviamente ancora interpretata da quest’ultimo.

“Sarà una parte del film dal notevole impatto emotivo. L’interazione e la relazione tra Barry e il Bruce Wayne di Affleck porterà ad un livello emotivo mai visto prima” – ha dichiarato Muschietti – “E’ il film di Barry, è la storia di Barry, ma i loro personaggi sono connessi più di quanto si possa immaginare. Entrambi hanno perso la madre a causa di un omicidio, e questo è uno dei punti emotivi. E’ qui che entra in gioco il Batman di Affleck.”

Affleck, ha accettato di prendere parte al progetto, dopo aver ricevuto e letto la sceneggiatura la scorsa settimana. Per Muschietti era essenziale la sua presenza, soprattutto perché il velocista scarlatto, dal volto di Ezra Miller, dopo aver combattuto con lui in “Justice League”, lo considera il vero ed originale Batman.

“Lui è la base. Il punto di partenza prima di lanciarsi nell’avventura di Barry … C’è una familiarità.”

FONTE VANITY FAIR


Pubblicato

in

da

Tag: