Olivia Wilde - Think Movies

Olivia Wilde dirigerà e svilupperà un nuovo progetto Sony/Marvel

Olivia Wilde dirigerà e svilupperà un nuovo progetto Sony/Marvel

Come riportato da Deadline, Olivia Wilde, regista dietro la macchina da presa dell’apprezzato “La rivincita delle sfigate”, con il quale ha esordito alla regia, a sviluppare e dirigere un nuovo progetto targato Marvel/Sony Pictures di cui, ovviamente, non è stato diffuso alcun dettaglio.

L’accordo è stato concluso durante la scorsa notte, e secondo alcuni voci, il film, la cui sceneggiatura è stata affidata a Katie Silberman, potrebbe vedere al centro della scena niente di meno che Spider – Woman, personaggio strettamente legato all’Universo di Spider – Man, e vestito in precedenza da diverse figure come Gwen Stacy, Mary Jane Watson e Jessica Drew. Quest’ultima in particolare è stata la prima a sfoggiare il costume alla fine degli anni ’70.

Un concetto che la Wilde rinnoverà completamente, offrendo di conseguenza allo studio la possibilità di ampliare il mondo di eroine femminile che la Marvel e la Sony stanno costruendo, e che include i vociferati: “Madame Webb”, Black Cat” e “Silver Sable”.

FONTE DEADLINE