Baby 3 - Think Movies

“Baby”: il Nuovo Trailer svela il debutto della terza ed ultima stagione

“Baby”: il Nuovo Trailer svela il debutto della terza ed ultima stagione

La terza e ultima stagione di “Baby”, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures, debutterà su Netflix il prossimo 16 settembre. Ad annunciarlo e confermarlo un Nuovo Trailer.

Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) eThomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagioneAnna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro)Ludovico Succio (Alessandro).

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartiretroviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse del collettivo GRAMS – composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora TrucchiMarco Raspanti e Giacomo Mazzariol – che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

La verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

QUI IL NUOVO TRAILER

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: