The Falcon and the Winter Soldier - Think Movies

“The Falcon and the Winter Soldier”: il cast e la crew riprenderanno la lavorazione a fine agosto

“The Falcon and the Winter Soldier”: il cast e la crew riprenderanno la lavorazione a fine agosto

Come annunciato cast e crew di “The Falcon and the Winter Soldier” si apprestano a tornare sul set per completare la lavorazione interrotta, come ben si sa, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che continua a flagellare il settore cinematografico e non solo.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”: le crew delle attese serie si preparano a tornare sul set

Una ripresa attesa e annunciata che a quanto pare, per la gioia dei fan, secondo quanto riportato dall’insider Charles Murphy, è stata fissata per il 21/23 agosto presso i Pinewood Studios di Atlanta. Questo ovviamente nel caso in cui i tamponi effettuati diano esito negativo, viceversa, una misura di maggiore sicurezza sanitaria imporrebbe due settimane di fermo facendo slittare la ripartenza ai primi giorni di Settembre.

In base alle dichiarazioni rilasciate da Anthony Mackie a Giugno, tra l’altro, potrebbe essere possibile un trasferimento nella Repubblica Ceca, così da terminare alcune scene, che imporrebbe ai tecnici e agli attori di sottoporsi ad ulteriori 15 giorni di isolamento totale.

“The Falcon and the Winter Soldier”, appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, è composta da 6 episodi, scritti da Malcolm Spellman assieme a Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, Kari Skogland, regista alla guida si alcuni episodi tra l’altro di: “Vikings”, “House of Card”, “The Punisher” “Penny Dredful”, “The Handmaid’s Tale”, “The Walking Dead” e “The Americans”.

La storia ripartirà dagli eventi di “Avengers: Endgame”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier. Al loro fianco: Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter, e Wyatt Russell in John Walker/U.S. Agent. E ancora: Desmond Chiam, Clé Bennett, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Cari Lumbly e Noah Mills.

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: