Blakbird - Think Movies

“Blackbird”: il Trailer Ufficiale del dramma con Susan Sarandon e Kate Winslet

“Blackbird”: il Trailer Ufficiale del dramma con Susan Sarandon e Kate Winslet

Susan Sarandon e Kate Winslet sono le protagoniste del remake del film danese “Silent Heart”, “Blackbird”, scritto da Christian Torpe e diretto da Roger Mitchell, dietro la macchina da presa di “Notthing Hill”, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale.

Prodotto da David Bernardi, Sherryl Clark e Rob Van Norden, “Blackbird” sarà distribuito da Millenium Films direttamente in Video on Demand negli Stati Uniti, a partire dal prossimo 18 settembre. Nel cast anche: Mia Wasikowska, Sam Neill, Lindsay Duncan, Anson Boon, Rainn Wilson e Bex Taylor – Klaus.

Lily e Paul  riuniscono i loro cari nella propria casa al mare per un’ultima riunione di famiglia, dopo che Lily ha deciso di porre fine alla sua lunga lotta con la SLA. La coppia ha progettato un tenero weekend comprensivo di tradizioni festive, ma l’atmosfera si incrina quando vengono a galla questioni irrisolte tra Lily e le sue figlie Jennifer e Anna. All’addio collettivo cono presenti anche il genero di Lily, la sua migliore amica, il partner di sua figlia e suo nipote. La sua storia è, in definitiva, un esempio di speranza, amore e celebrazione della vita.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata