Boldi - De Sica - Think Movies

“Un Natale su Marte”: sospesa la lavorazione del film con De Sica e Boldi a causa di due addetti al catering positivi al Covid – 19

“Un Natale su Marte”: sospesa la lavorazione del film con De Sica e Boldi a causa di due addetti al catering positivi al Covid – 19

Le riprese della nuova commedia scritta da Gianluca Bompezzi e Neri Parenti, e diretta da quest’ultimo: “Un Natale su Marte”, iniziate a Roma solo qualche settimana fa, a quanto pare come riportato dal Messaggero, sono state sospese a causa della positività al Covid – 19 di due dipendenti della ditta di catering assunta dalla produzione, ed entrati di conseguenza in contatto con diversi membri della crew.

L’interruzione della lavorazione è stata resa quindi necessaria per permettere un attento controllo, attualmente in corso, sia sul team che sui vari ambienti.

Il film, con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, tornati a recitare insieme dopo una lunga separazione nel 2018 in “Amici come prima”, sarà ambientato nel 2030 in un resort su Marte, con Boldi nei panni del figlio di De Sica, risucchiato in un buco e catapultato indietro nel tempo.

A produrre la Warner Bros. Entertainment Italia assieme a Indiana Production e Cattleya. Nel cast anche: Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna ed Herbert Ballerina.

© Riproduzione Riservata