Daniel Kaluula - Think Movies

“The Upper World”: Daniel Kaluuya produrrà e interpreterà l’adattamento fantascientifico Netflix

“The Upper World”: Daniel Kaluuya produrrà e interpreterà l’adattamento fantascientifico Netflix

L’attore protagonista nel 2017 dell’horror di Jordan Peele, “Scappa Get Out”, Daniel Kuluuya interpreterà di “The Upper World”, adattamento targato Netflix dell’omonimo romanzo fantascientifico dell’autore britannico – nigeriano, nato a Togo, Femi Fadugba, il quale ha conseguito un master presso l’Università di Oxford, dove ha pubblicato diversi articoli sulla fisica quantistica, ed è stato uno studioso di Thouron all’UPenn.

Kuluuya, curerà anche la produzione esecutiva del progetto prodotto da Eric Newman, che ha portato il film a Netflix, e Bryan Unkeless di Screen Arcade. Al centro della scena Esso, un uomo coinvolto in una faida mortale che si renderà conto di possedere un dono inaspettato, ovvero l’accesso a un mondo in cui può vedere scorci del passato e del futuro. A una generazione di distanza, Rhia sta andando agli allenamenti di calcio nel 2035, ignara che il misterioso sconosciuto che sta per incontrare ha disperatamente bisogno del suo aiuto per evitare un proiettile sparato 15 anni prima.

“The Upper World”, è solo il primo di una serie pianificata di libri da Penguin U.K. e HarperCollins US, che dovrebbero pubblicare lo scritto rispettivamente a metà del 2021 e all’inizio del 2022.

FONTE THR