Idris Elba - Think Movies

Idris Elba sarà il protagonista del nuovo thriller romantico targato Apple

Idris Elba sarà il protagonista del nuovo thriller romantico targato Apple

La Apple è riuscita ad aggiudicarsi il nuovo film con protagonista Idris Elba, il quale curerà anche la produzione assieme a Audrey Chon, presidente della Kingber’s Genre Films, e Simon Kinberg, dietro il franchise degli “X – Men” e “Mr. And Mrs. Smith”, attualmente a lavoro con lo studio su una serie sci – fi priva ancora di un titolo ufficiale.

Travon Free, autore di “The Daily Show” e dello show HBO “Camping”, si occuperà della sceneggiatura, di cui ovviamente non si conoscono i dettagli se non che sarà un thriller romantico di spionaggio ambientato in Africa.

Il lungometraggio va così ad arricchire la lista di progetti acquistati da Apple, quali: “Emancipation” con Will Smith, e “Killer of the Flower Moon” di Martin Scorsese.

Leggi anche: “Emancipation”, Will Smith protagonista del thriller sulla schiavitù di Antoine Fuqua

Leggi anche: “Killers of the Flower Moon”, Apple produrrà l’atteso film di Scorsese assieme a Paramount

Per quanto riguarda Elba, l’attore britannico sarà a breve impegnato nel western Netflix “Harder They Fall”, ed sul grande schermo con “Concrete Cowboys”, che verrà presentato al prossimo Toronto Film Festival, e nel cinecomic diretto da James Gunn, fissato per il 2021, “The Suicide Squad”.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: