Fargo - Quarta Stagione - Think Movies

“Fargo”: la Quarta Stagione debutterà a settembre

“Fargo”: la Quarta Stagione debutterà a settembre

Ambientata negli anni Cinquanta, la quarta stagione di “FARGO”, la serie creata da Noah Hawley, racconta la feroce faida tra due clan criminali di Kansas City, uno italiano e l’altro afroamericano guidato da Loy Cannon interpretato da Chris Rock. Entrambi vogliono una fetta del sogno americano, e questo scatenerà inevitabilmente un violento scontro culturale.

Inizialmente attesa lo scorso marzo, a causa della sospensione delle riprese degli ultimi due episodi, imposta dall’emergenza pandemica da Covid – 19, FX è stata costretta a rinviare a data da destinarsi anche il successivo debutto previsto per il 19 aprile. Release ora comunicata e fissata per il prossimo 27 settembre, come confermato dal Twitt.

Nel al suo fianco di Rock: Salvatore Esposito, Tommaso Ragno, Francesco Acquaroli e Gaetano Bruno con Jessie Buckley, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Timothy Olyphant, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder, Tommaso Ragno e Uzo Aduba.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: