Enola Holmes - Think Movies

“Enola Holmes”, Il Primo Teaser dell’adattamento con Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Sam Claflin

“Enola Holmes”, Il Primo Teaser dell’adattamento con Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Sam Claflin

Arriverà il 23 settembre su Netflix il nuovo film della Legendary, “Enola Holmes”, con Millie Bobby Brown nei panni della protagonista Enola, sorella minore del celebre detective Sherlock Holmes interpretato da Henry Cavill.

Adattamento cinematografico della serie di romanzi “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer, composta da 6 romanzi nominati due volte agli Edgar Awards, il primo dei quali “The case of the missing marquess”, pubblicato nel 2006, “The Enola Holmes Mysteries”.

“Enola Holmes”, di cui è stato diffuso il Primo Teaser, è diretto da Harry Bradbeer, regista vincitore dell’Emmy per la seconda stagione di “Fleabag”, e scritto da Jack Thorne, autore tra l’altro della serie “Queste Oscure Materie”.

La storia, sarà incentrata sulla giovane Holmes, la quale, dopo aver chiesto aiuto ai fratelli Sherlock e Mycroft, dal volto di Sam Claflin, fugge a Londra alla ricerca della madre, Helena Bonham Carter, misteriosamente scomparsa il giorno del suo 16esimo compleanno. Ma nel corso delle indagini la ragazza si troverà coinvolta in una cospirazione che potrebbe cambiare per sempre la situazione politica.

A produrre la PCMA di Millie Bobby Brown e della sorella Paige, Mary Parent, Alex Garcia, Ali Mendes, con Bradbeer, Joshua Grode e Michael Dreyer, di Legendary”, alla produzione esecutiva. Il cast include anche i nomi di: Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

© Riproduzione Riservata