Falling Think Movies

“Falling”: il Trailer del film scritto, diretto ed interpretato da Viggo Mortensen

“Falling”: il Trailer del film scritto, diretto ed interpretato da Viggo Mortensen

Approderà nei cinema francesi il prossimo 4 novembre, salvo slittamenti causati dell’emergenza pandemica da Covid – 19, “Falling”, esordio alla regia di Viggo Mortensen, parte della Selezione Ufficiale del Festival di Cannes 2020, che, come ben si sa, non avrà luogo.

Leggi anche: Cannes 2020, svelati i titoli della Selezione Ufficiale

Girato a Toronto e scritta dallo stesso Mortensen, il film vede al centro della scena l’omosessuale John Peterson, il cui padre lascerà la fattoria rurale in cui vive per trasferirsi da lui a Los Angeles.

Il cast include i nomi dello stesso Mortensen nei panni di Peterson, Terry Chen nel compagno di quest’ultimo, Laura Linney in quelli della sorella, Hannah Gross nel ruolo della madre, e Lance Henrikse nel padre.

Prodotto da Daniel Bekerman di Scythia Films e Chris Curling di Zephyr Films e Mortensen, il progetto è stato finanziato dalla Perceval Pictures, Ingenious Media, Falling, LLC, Scythia Films, Zephyr Films e Lip Sync Productions. Mentre la produzione esecutiva è stata curata da Peter Touche e Stephen Dailey per conto della Ingenious Media, Danielle Virtue e Brian Hayes Currie, LLC e Norman Merry per Lip Sync Productions.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: