Run Think Movies

“Run”: il thriller horror con protagonista Sarah Paulson debutterà negli Usa direttamente su Hulu

“Run”: il thriller horror con protagonista Sarah Paulson debutterà negli Usa direttamente su Hulu

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, anche “Run”, il thriller/horror scritto da Sev Ohanian assieme a Aneesh Chaganty, e diretto da quest’ultimo, ex dipendente Google al suo secondo lungometraggio dopo aver guidato “Searching”, inizialmente atteso nelle sale lo scorso 8 maggio, debutterà ora sul servizio statunitense di Hulu, il quale però non ha ancora annunciato una data ufficiale.

Una scelta questa della mini – major che, tuttavia, nonostante la prossima riapertura di alcuni circuiti cinematografici, interesserà almeno per il momento solo il mercato USA, territorio in cui la situazione relativa alla crisi sanitaria, come ben si sa, è ancora molto grave.  Per quanto riguarda invece i paesi esteri il film, targato Lionsgate con protagonista Sarah Paulson, dovrebbe approdare sul grande schermo.

Al centro della storia un’adolescente cresciuta in totale isolamento assieme alla madre, la quale inizierà a sospettare che quest’ultima nasconda in realtà un oscuro segreto.

Al fianco della Paulson nelle vesti della madre Diana Sherman, Kiera Allen, nel ruolo della figlia Chloe, Pat Healy e Erik Athavale.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: