“Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

“Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

La scorsa settimana l’insider Charles Murphy aveva svelato il ritorno delle crew sul set di Atlanta, in Georgia, delle serie Marvel, destinate al servizio Disney+, di “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”, per la ripresa della lavorazione, interrotta a causa dell’emergenza pandemica, o, come nel caso di Occhio di Falco, per la preparazione dell’avvio ufficiale.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”: le crew delle attese serie si preparano a tornare sul set

E proprio per quanto riguarda “Hawkeye”, attraverso il sito The Direct, sono giunti altri interessanti dettagli. A quanto pare infatti, lo studio sarebbe alla ricerca di attori dell’Europa dell’Est in grado di vestire i panni di un gruppo criminale che farebbe pensare a quello del Tracksuit Mafia, noto anche come Tracksuit Draculas, presente nei fumetti Marvel Comics.

Ma non è tutto, dal momento che la scena per l’audizione prevede che il gruppo faccia irruzione all’interno di un edificio protetto per recuperare un’ipotetica arma chimica, chiamata Novichok, a loro precedentemente sottratta, ed il cui capo potrebbe essere il personaggio denominato “Arek” di cui si era parlato sempre qualche tempo fa, e per il quale erano in corso i casting per un attore europeo sui 20 – 30 anni.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Senza alcun dubbio “Hawkeye”, è tra i progetti Marvel più attesi. Incentrata sul personaggio del vendicatore arciere Clint Burton/Occhio di Falco, dal volto iconico di Jeremy Renner, vedrà quest’ultimo passare il testimone al personaggio di Kate Bishop per la quale, nonostante le insistenti voci, non è stata ancora ufficializzato il nome di Hailee Steinfeld come interprete.

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Scritta dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, la regia è stata affidata a Rhys Thomas, alla guida del film “Staten Island Summer” e di un episodio di “Unbreakable Kimmy Schmidt”, che curerà una parte dei 6 episodi, e alla coppia composta da Amber Finlayason e Katie Ellwood, dietro la macchina da presa della commedia targata Amazon: “Troop Zero”, e di alcune puntate di “The Great” e “Kidding”, le quali si occuperanno degli episodi restanti.

Inizialmente attesa per l’autunno del 2021, la serie dati i recenti ritardi probabile che slitti al 2022.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

FONTE THE DIRECT