“Shazam!”: le riprese del sequel potrebbero partire nel 2021

“Shazam!”: le riprese del sequel potrebbero partire nel 2021

Arriva da The Illuminerdi la notizia secondo cui le riprese del secondo capitolo di “Shazam!”, il cinecomic che nel 2019 ottenne un buon consenso di critica e pubblico, avranno inizio nella primavera del 2021, per poi debuttare nelle sale cinematografiche, come previsto, il 4 novembre del 2022.

Ovviamente si tratta di un semplice rumors, ed ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova avventura, priva ancora di un titolo ufficiale e che, come il precedente capitolo, sarà scritta da Herny Gayden e Darren Lemke, e diretta da David F. Sandeberg, arriveranno sicuramente il prossimo 22 agosto nel corso del panel del DC FanDome. Evento in cui, tra l’altro, potrebbe svelato e confermato nelle vesti dell’antagonista il personaggio di: Mister Mind.

Leggi anche: Zachary Levi parla di “Shazam! 3” e “Black Adam”

Nel primo episodio, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

Mentre il cast al fianco dei protagonisti Zachary Levi e Asley Angel, includeva i nomi di: Mark Strong, Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Ross Butler, John Glover e Djimon Hounsou.

FONTE THE ILLUMINERDI