“On the Rocks”: le Prime Immagini della commedia di Sofia Coppola con Bill Murray

“On the Rocks”: le Prime Immagini della commedia di Sofia Coppola con Bill Murray

Pubblicate da Entertainment Weekly le Prime Immagini Ufficiali di “On the Rocks”, la commedia in arrivo ad ottobre su Apple+, che vedrà la regista Sofia Coppola, alla guida del suo ottavo lungometraggio, tornare a collaborare, a distanza di 16 anni da “Lost in Traslantion”, con Bill Murray, protagonista della storia affiancato da Rashida Jones e Marlon Wayans.

On-the-Rocks-Think Movies

“Volevo fare qualcosa che fosse un po ‘più leggero e più giocoso con molto cuore e sincerità” – ha affermato la regista che in merito a Murray ha aggiunto – “Non avrei mai pensato di poter fare qualcosa di nuovo con Bill, le persone hanno un tale affetto per lui e “Lost in Translation” che non avrei mai potuto ricreare qualcosa del genere così non l’ho mai toccato. Tuttavia è passato molto tempo, e dal momento che mi è piaciuto lavorare con lui e mi piace vederlo nei film ho dovuto superare questa cosa, perché siamo in una fase diversa della vita.”

On-The-Rocks 1 Think Movies

Ambientata nella città di New York, al centro della scena una strana coppia composta da un padre e una figlia. La scrittrice Laura infatti, assieme al ricco padre Felix, inizierà ad indagare sul marito playboy Dean sospettato di avere una relazione con la sua affascinante assistente, con la quale è sempre in viaggio per affari.

On-the-Rocks-2 Think Movies

“Nello script ho tradotto momenti con mio padre a gli uomini della sua generazione” – svela la Coppola in merito alla sceneggiatura – “Essere in una relazione ti fa vedere come sei influenzato dal mondo in cui sei cresciuto e da quello che hai sentito crescendo. Stavo pensando a tutti quegli aspetti, a come inserire i miei sentimenti personali e quello che stavo vivendo in una storia divertente che unisse, ciò che a cui stavo pensando e i ruoli con cui ti stai confrontando in quel momento della vita.”

Il cast include anche: Jessica Henwick, Jenny Slate e Barbara Bain.

On-the-Rocks-3 Think Movies

FONTE EW

 


Pubblicato

in

da

Tag: