47 Ronin Think Movies

“47 Ronin”: in arrivo il sequel diretto da Ron Yuan

“47 Ronin”: in arrivo il sequel diretto da Ron Yuan

Sarà Ron Yuan, interprete del sergente Qiang nell’adattamento in live – action “Mulan”, in arrivo sul servizio streaming Disney+ il 4 settembre, a dirigere il sequel di “47 Ronin”, il film d’azione fantasy con protagonista Keanu Reeves, sul quale non è stata rilasciata alcuna informazione in merito ad un suo eventuale ritorno. Le riprese dovrebbero partire il prossimo anno e ad occuparsi della distribuzione globale sarà Netflix.

“Sono incredibilmente entusiasta di lavorare assieme alla Universal e al resto della produzione in questo film che unirà arti marziali, azione, horror e cyber-punk” – ha dichiarato Yuan“Sarà una giostra emozionante, intensa e divertente per gli spettatori di tutto il mondo.”

A produrre sarà la Universal 1440 Entertainment, parte della Universal Pictures Home Entertainment. Il nuovo progetto, dai toni horror e cyberpunk, si svolgerà circa 300 anni dopo gli eventi narrati nella precedente storia originale, ambientata nel Giappone del 18esimo secolo, guidata nel 2013 da Carl Rinsch e scritta da Chris Morgan e Hossein Amini, che a fronte di un budget di 175 milioni di dollari ne incassò a livello mondiale solamente 151.

Il cast oltre a Reeves includeva anche i nomi di: Cary – Hiroyky Tagawa, Hiroyuki Sanada, Rinko Kikuchi, Tadanobu Asano e Kô Shibasaki.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: