Tenet Nuovi Poster Think Movies

“Tenet”: i quattro nuovi poster e lo spot del thriller nelle sale dal 26 agosto

“Tenet”: i quattro nuovi poster e lo spot del thriller nelle sale dal 26 agosto

Con l’apertura ufficiale delle prevendite di “Tenet”, film d’azione ambientato nel mondo dello spionaggio industriale internazionale di Christopher Nolan, sono stati rilasciati dalla Warner Bros. 4 Nuovi Poster, di cui uno italiano pubblicato in esclusiva da Rolling Stone.

Nelle locandine: John Washington, Elizabeth Debicki e Kenneth Branagh.

Tenet Poster 1 Think Movies

Tenet Poster 2 Think Movies

Tenet Poster 4 Think Movies

Tenet Poster 3 Think Movies

L’attesissimo film, come annunciato e confermato, approderà nei cinema italiani ed in quelli di 70 paesi il prossimo 26 agosto, per poi debuttare nelle sale statunitensi il 2 settembre, ovviamente salvo ulteriori slittamenti causati dall’emergenza sanitaria da Covid – 19.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo, “Tenet” dal budget di 200 milioni di dollari, è realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il cast internazionale include i nomi di: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

© Riproduzione Riservata