Tron 3 Think Movies

“Tron”: Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo del nuovo episodio

“Tron”: Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo del nuovo episodio

Dopo l’annuncio e la conferma del nuovo episodio della saga fantascientifica “Tron”, e della regia di Garth Davis, l’interprete protagonista Jared Leto, attraverso i propri account Twitter e Instagram nell’esprimere il proprio entusiasmo per la partecipazione al progetto, ne ha svelato accidentalmente il titolo.

Jared Leto Twitter Think Movies

Un’informazione che l’attore premio Oscar ha immediatamente provveduto a cancellare togliendo e condividendo un nuovo post, ma che tuttavia non è affatto sfuggita. Il titolo infatti, a quanto pare, potrebbe essere “Tron: Ares”, in riferimento al personaggio da Leto vestito e creato nel mai realizzato “Tron: Ascension”, sequel di “Tron: Legacy” del 2010.

“Sono grato della fiducia e dell’opportunità di poter dare vita a questo film, soprattutto perché sia il videogioco originale che il film quando ero bambino hanno avuto su di me un impatto molto profondo. Il fatto che io possa far parte di questo nuovo capitolo è strabiliante. Sono molto eccitato e orgoglioso di confermare che SÌ – reciterò in TRON. Lavoreremo il più duramente possibile per creare qualcosa che spero amerete tutti. Abbiamo alcune idee molto speciali in serbo per tutti voi…Qualcuno di voi vuole andare al cinema?”

Secondo quanto riportato da alcuni voci inoltre, questo nuovo capitolo, la cui ultima versione dello script è stata scritta da Jesse Wigutow, sarà il vero seguito, e non il reboot, della storia originale di “Tron: Legacy”, e le musiche potrebbero essere affidate ai Daft Punk.

Leggi anche: “Tron”: Garth Davis dirigerà il nuovo episodio del franchise con protagonista Jared Leto

© Riproduzione Riservata