“Tre Uomini e un Bebé”: Zack Efron interpreterà il remake della commedia di successo

“Tre Uomini e un Bebé”: Zack Efron interpreterà il remake della commedia di successo

L’interprete di “High School Musical”, “Baywatch” e “The Greatest Showman”, al fianco di Hugh Jackman, Zack Efron è entrato ufficialmente a far parte del cast del remake della commedia di successo del 1987, “Tre Scapoli e un Bebè”, che a fronte di un budget di 11 milioni di dollari ne incassò ben 240 al botteghino mondiale.

Il progetto privo ancora di un regista, approderà direttamente sul servizio streaming di Disney+, e sarà prodotto da Gordon Gray, dietro il recente dramma con Ben Affleck “The Way Back”. Il compito dello script è invece stato affidato a Will Reichel.

La storia originale, rifacimento a sua volta del film francese “Tre Uomini e una Culla”, era guidata da Leonard Nimoy e scritta da Jim Cruickshank e James Orr. Al centro della scena tre uomini single che dividono il medesimo appartamento a New York, le cui spensierate vite verranno letteralmente stravolte dall’arrivo inaspettato di Mary, una neonata abbandonata sulla soglia della porta della loro abitazione, che li trasformerà in tre amorevoli e apprensivi padri. Volti dei protagonisti Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Denson, riunitesi anche nel sequel del 1990 “Tre Uomini e una Bimba”, che guadagnò al box office 71 milioni di dollari.

FONTE VARIETY