Cassian Andor Think Movies

“Cassian Andor”: Adria Arjona entra a far parte del cast della serie in live – action con Diego Luna

“Cassian Andor”: Adria Arjona entra a far parte del cast della serie in live – action con Diego Luna

L’interprete dell’adrenalico “6 Underground”, diretto da Michael Bay, nonché dell’atteso cinecomic “Morbious” con protagonista Jared Leto, Adria Arjona affiancherà ufficialmente Diego Luna nella serie Tv in live – action spin – off di “Rogue ONe: A Star Wars Story”, incentrata sul personaggio di Cassian Andor, vestito nuovamente da Luna.

Lo show, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19 che ne ha bloccato l’inizio delle riprese, è ancora privo di una data di uscita, tuttavia si ipotizza che potrebbe debuttare sul servizio streaming di Disney+, nel 2021/2022.

Ambientato nei primi anni della Ribellione contro l’Impero, ad occuparsi dello script della storia, descritta come un thriller di spionaggio ed esplorerà il passato e le missioni di Cassian, sarà Tony Gilroy, alla guida tra l’altro del pilot e di alcuni episodi. Stephen Schiff invece sarà lo showrunner.

Il cast inoltre vedrà la presenza di: Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma, Alan Tudyk, quello di K – 2SO, Stellan Skarsgård e Kyle SollerDenise Gough.

Leggi anche: “Cassian Andor”, Genevieve O’Reilly e Denise Gough si uniscono al cast

leggi anche: “Cassian Andor”, Stellan Skarsgard e Kyle Soller si uniscono alla serie Disney+

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: