Letto n 6 Think Movies

“Letto n. 6”: il ghost movie di Milena Cocozza con Carolina Crescentini e Andrea Lattanzi disponibile su Sky

“Letto n. 6”: il ghost movie di Milena Cocozza con Carolina Crescentini e Andrea Lattanzi disponibile su Sky

Protagonista del ghost movie, “Letto n. 6”, presentato in anteprima al 37esimo Torino Film Festival nella sezione After Hours, e disponibile su Sky Primafila e prossimamente in onda su Sky Cinema, è Carolina Crescentini. Nel cast Andrea LattanziRoberto CitranCarla CassolaPier Giorgio Bellocchio e per la prima volta sullo schermo il giovanissimo Riccardo Bortoluzzi. A realizzare le musiche originali del film Motta

Il film, nato da un soggetto dei Manetti brose Michelangelo La Neve, è prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros.

“LETTO N. 6” è una produzione MompracemMadeleineRomana Audiovisual con Rai Cinema in collaborazione con Tam Tam Fotografie.

LettoN6 - Poster 2 Think Movies                                LettoN6 - Poster 1 Think Movies

La dottoressa Bianca Valentino (Carolina Crescentini) viene assunta in un ospedale pediatrico per coprire i turni di notte in reparto. Bianca si ritrova immersa in un ambiente che dietro la sua immagine rassicurante nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di manicomio infantile. Il fantasma di un bambino si aggira tra i corridoi tormentandola e trasformando le sue notti in clinica in un incubo senza fine che giorno dopo giorno sta per diventare realtà.

La Redazione