Serie Marvel Think Movies

“The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”: le crew delle attese serie si preparano a tornare sul set

“The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”: le crew delle attese serie si preparano a tornare sul set

Come ben si sa, l’Infinity saga del Marvel Cinematic Universe si è conclusa con l’epica battaglia di “Avengers: Endgame”, che ha visto, tra l’altro, gli amati Iron Man e Captain America terminare il proprio percorso nell’MCU lasciando così spazio all’introduzione di nuovi eroi e trame all’interno della tanto attesa Fase 4, il cui inizio purtroppo continua a slittare a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19.

La grave crisi sanitaria infatti, ha costretto lo studio a posticipare il debutto di “Black Widow”, ora fissato per il 6 novembre, salvo ovviamente ulteriori e temuti cambiamenti, e sospendere la produzione dei progetti sia cinematografici che televisivi in corso.

Per quanto riguarda quest’ultimi però, nonostante la situazione non positiva, finalmente qualcosa sembra muoversi, e le lavorazioni potrebbero riprendere, o partire, prima di quanto si possa immaginare.

Secondo l’insider Charles Murphy del Murphy’s Multiverse, le crew delle serie destinate al servizio streaming Disney+: “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki” e “Hawkeye”, sarebbero tornate già sul set di Atlanta in Georgia, unendosi a quella di “Spider – Man 3”, per la preparazione del riavvio o, nel caso di Occhio di Falco, la partenza ufficiale.

Le crew di ‘The Falcon and The Winter Solider’, ‘Loki’ e ‘Hawkeye’ sono tornate sul set in città per la preparazione della ripartenza delle tre serie Marvel del servizio streaming Disney+, andando ad affiancare il team di Spider-Man 3, già sul posto per i preparativi.”

In particolare, “The Falcon and the Winter Soldier”, con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan, e “Loki”, con Tom Hiddleston, dovrebbero essere pronti per la seconda metà di agosto, mentre “Hawkeye”, con Jeremy Renner nei panni dell’arciere, e “Spider – Man 3” con Tom Holland”, per ottobre.

Diverso invece il discorso per “WandaVision”, il cui completamento nelle location di Los Angeles è fortemente a rischio, essendo la città tra punti nevralgici della pandemia.

FONTE MCU THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: