“Raised by Wolves”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie sci – fi prodotta e diretta da Ridley Scott

“Raised by Wolves”: il Poster e il Trailer Ufficiale della serie sci – fi prodotta e diretta da Ridley Scott

La HBO Max rilascia il Poster e il Trailer Ufficiale di “Raised by Wolves”, la serie prodotta esecutivamente dal regista de “Il Gladiatore” e “Alien” Ridley Scott, il quale si troverà per la prima volta dietro la macchina da presa di uno spettacolo televisivo, dirigendo i primi due episodi.

Il cast del progetto, scritto da Aaron Guzikowski, include i nomi di: Niamh Algar, Travis Fimmerl, Amanda Collin, Abubakar Salim, Matias Varela, Felix Jamieson, Ivy Wong, Winta McGrath, Ethan Hazzard, Aasiya Shah e Jordan Loughran.

Poster Raised Think Movies

Al centro della scena del dramma fantascientifico, in 10 episodi ed in arrivo il prossimo 3 settembre sulle piattaforme in digitale, due androidi, padre e madre, il cui compito è quello di crescere bambini umani su un misterioso incontaminato pianeta, inseguito alla distruzione della Terra causata di una grande guerra. Mentre la colonia umana rischia di essere lacerata dalle differenze religiose, la coppia di androidi impareranno che controllare le credenze degli umani è un incarico alquanto pericoloso e difficile.

QUI IL TRAILER UFFICIALE

© Riproduzione Riservata