Dirty Dancing Sequel Think Movies

“Dirty Dancing”: Lionsgate conferma la realizzazione del sequel!

“Dirty Dancing”: Lionsgate conferma la realizzazione del sequel!

Le sorprese di Lionsgate, a quante pare non sono terminate. Dopo il recente annuncio della realizzazione del quinto capitolo del franchise action “John Wick”, l’amministratore delegato dello studio John Feltheimer, ha confermato ufficialmente l’arrivo del sequel del celebre: “Dirthy Dancing – Balli Proibiti”.

Leggi anche: “John Wick”: confermata la realizzazione del quinto capitolo del franchise action

Le voci sul cult anni ’80, che diete la notorietà al compianto Patrick Swayze, e che vedrà tornare come protagonista Jennifer Grey, volto di Baby, produttrice esecutiva anche del progetto diretto dal regista di “Warm Bodies”, Jonathan Levine, erano trapelate tra l’altro già nei giorni scorsi.

Leggi anche: “Dirty Dancing”: Lionsgate potrebbe essere a lavoro sul possibile sequel

“E’ uno dei segreti peggio custoditi a Hollywood. Ma siamo lieti di confermare che Jennifer Gray sarà sia la produttrice esecutiva che la protagonista del un nuovo film di ‘Dirty Dancing’ per Lionsgate diretto dal regista di ‘Warm Bodies’ Jonathan Levine” – ha dichiarato infatti Feltheimer aggiungendo – “Sarà esattamente il tipo di film romantico e nostalgico che i fan del franchise stavano aspettando e che lo hanno reso il titolo più venduto nella storia dell’azienda.”

Lo script è stato affidato a Mikki Daghtry e Tobias Iaconis.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: