The New Mutants - Think Movies

“The New Mutants”: il Trailer Ufficiale Italiano del film nelle sale italiane dal 2 settembre

“The New Mutants”: il Trailer Ufficiale Italiano del film nelle sale italiane dal 2 settembre

Scritto da Knate Lee e Josh Boone, e diretto da quest’ultimo: “The New Mutants”, di cui è stato diffusi il Trailer Ufficiale Italiano, dovrebbe approdare nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto, ma data l’attuale aggravarsi della crisi sanitaria, dovuta alla pandemia da Covid – 19, non si esclude un possibile cambiamento, ed in quelle italiane dal 2 settembre.

Ambientato in un ospedale isolato, il cinecomic Marvel/Disney, adattamento cinematografico, a tinte horror thriller, della serie di fumetti Marvel, vedrà le abilità e l’amicizia di un gruppo di giovani mutanti, rinchiuso nell’istituto per cure psichiatriche, essere messe alla prova, nel corso nel tentativo di fuga, da una serie di inquietanti episodi.

A produrre Simon Kinberg, Karen Rosenfelt, e Lauren Shuler Donner, con Stan Lee e Michele Imperato Stabile alla produzione esecutiva.

Nel cast: Maisie Williams/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy/Illyana Rasputin, Charlie Heaton/Cannonball, Alice Braga/La Dottoressa Cecilia Braga, Blu Hunt/Danielle Moonstar e Henry Zaga/Sunspot.

QUI IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: