“Tenet”: il thriller di Nolan approderà in Cina il 4 settembre – Il Poster e il Trailer cinese

“Tenet”: il thriller di Nolan approderà in Cina il 4 settembre – Il Poster e il Trailer cinese

Dopo il recente annuncio e conferma, dell’arrivo il 26 agosto nei cinema italiani ed internazionali, dell’epico thriller, ambientato nel mondo dello spionaggio “Tenet”, diretto da Christopher Nolan, e del successivo debutto in alcune sale selezionate statunitense del 2 settembre, arriva la notizia dell’esordio in Cina fissato per 4 settembre.

A tal proposito sono stati rilasciati il Poster Ufficiale e il Trailer in cui Nolan svela la release.

Tenet Cina Think Movies

Leggi anche: “Tenet”: il thriller di Christopher Nolan approderà prima nei cinema internazionali e poi negli USA

Leggi anche: “Tenet”: svelata la durata ufficiale del thriller diretto da Christopher Nolan

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo, “Tenet” dal budget di 200 milioni di dollari, è realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm.

Il cast internazionale include i nomi di: John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

© Riproduzione Riservata