Cyano Think Movies

“Cyrano”: Peter Dinklage protagonista del nuovo adattamento musicale di Joe Wright

“Cyrano”: Peter Dinklage protagonista del nuovo adattamento musicale di Joe Wright

Il quattro volte vincitore dell’Emmy e di un Golden Globe, per il ruolo di Tyrion Lannister nella celebre e pluripremiata saga fantasy “Games of Thrones”, Peter Dinklage sarà il protagonista di “Cyrano”, il nuovo adattamento musicale, tratto dal musical teatrale di Erica Schmidt, regista, sceneggiatrice e attrice, nonché moglie dell’attore, che vedrà dietro la macchina da presa Joe Wright.

Ad affiancare Dinklage nel progetto acquistato dalla MGM, sarà Haley Bennett, dal 16 settembre nelle sale con “The Devil All the Time”, la quale vestirà i panni di Roxanne, personaggio da lei già interpretato al Teatro dell’Opera di Goodspeed, nel 2018, sempre accanto di Dinklage, e ancora Brian Tyree Henry e Ben Mendelsohn. A produrre Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title, insieme a Guy Heeley.

Leggi anche: “The Devil all the Time”: le Prime Immagini Ufficiale del thriller con Tom Holland e Robert Pattinson

Per quanto riguarda Joe Wright invece, è stato da poco annunciato l’imminente passaggio de “La Donna alla Finestra”, thriller psicologico dal lui diretto, con protagonista Amy Adams, dalla 20th Century Studios a Netflix, a quanto pare infatti, il colosso dello streaming sarebbe ad un passo dal concludere l’accordo.

Leggi anche: “La Donna alla Finestra”: Netflix in trattative per acquistare l’adattamento diretto da Joe Wright

FONTE DEADLINE