Tom Holland Think Movies

“The Devil all the Time”: le Prime Immagini Ufficiale del thriller con Tom Holland e Robert Pattinson

“The Devil all the Time”: le Prime Immagini Ufficiale del thriller con Tom Holland e Robert Pattinson

Pubblicate da Entertainment Weekly le Prime Immagini Ufficiali di “The Devil all the Time/Le Strade del Male”, il thriller tratto dall’omonimo romanzo scritto da Donald R. Pollock, in arrivo su Netlfix, ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 16 settembre.

Strade 3 Think Movies

Ambientato in Ohio e girato in Alabama,The Devil All the Time”, è stato diretto da Antonio Campos.

“E’ una narrazione corale ambientata tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam, con le vite di un gruppo variegato di personaggi che si intersecano.”

Strade 1 Think Movies

Strade 2 Think Movies

Strade 4 Think Movies

Il cast stellare include i nomi di: Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling, Pokey LaFarge, Robert Pattinson, nei panni del pastore Preston Teagardin, e Tom Holland, vero protagonista della vicenda in quelli di Arvin Russell.

“Ero davvero ansioso di lavorare con Antonio perché i precedenti suoi film che ho visto sono molto grezzi” – ha affermato Holland“E’ stata una sfida interpretare un ragazzo di campagna, in un film d’epoca, con un regista nuovo per me.”

Tom è una persona molto dolce e un attore molto generoso, disposto a spingersi emotivamente ovunque per il personaggio” –  dichiara Campos riferendosi ovviamente ad Holland – “Tom è elettrico. Anche quando è seduto senza fare nulla non si può non guardare.”

FONTE EW