Dave Bautista Think Movies

“The Batman”: Dave Bautista non interpreterà Bane nel film di Matt Reeves

“The Batman”: Dave Bautista non interpreterà Bane nel film di Matt Reeves

Nell’atteso “The Batman” di Matt Reeves, prodotto da Warner Bros., avremo modo di vedere il Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson affrontare una vasta schiera di nemici, i cui panni saranno vestiti da: Zoe Kravitz/Catwoman, Paul Dano/l’Enigmista, Colin Farrell/il Pinguino e John Turturro/il boss della criminalità Carmine Falcone.

Ma non è tutto, dal momento che secondo quanto riportato da una serie di anticipazioni e speculazioni, l’ex wrestler Dave Bautista sarebbe stato in procinto di unirsi al progetto prestando il proprio volto nientepopodimeno che a Bane. Villain che nella trilogia di Nolan è impersonificato da Tom Hardy.

Un’ipotesi questa, tuttavia allontanata dallo stesso attore, il quale in riposta ad un fan sul proprio account Twitter ha negato ogni possibile coinvolgimento, affermando però che sarebbe stato felice di portare sul grande schermo la propria versione dell’antagonista, e di aver dato del suo meglio per cercare di essere preso in considerazione.

Diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, “The Batman”, arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021.

Ambientato negli anni ’90, vedrà un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, il quale si muoverà come un vero detective, affinando le proprie capacità per risolvere dei casi di omicidio intricati.

Lo straordinario cast comprende anche: Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson ne la candidata sindaco Bella Reál, e Andy Serkis ne il fedele Alfred.

FONTE COLLIDER