Adams Think Movies

“La Donna alla Finestra”: Netflix in trattative per acquistare l’adattamento diretto da Joe Wright

“La Donna alla Finestra”: Netflix in trattative per acquistare l’adattamento diretto da Joe Wright

Secondo quanto riportato per la prima volta da Deadline, e confermato da Variety, Netflix starebbe per concludere l’accordo con la 20th Century Studios per l’acquisto dei diritti di distribuzione de “La Donna alla Finestra”, adattamento dell’omino romanzo best – seller di A. J. Finn, pseudonimo dell’autore Dan Mallory.

Scritto da Tracy Letts e diretto da Joe Wright, il film inizialmente atteso nelle sale ad ottobre 2019, è stato rinviato al 14 maggio 2020, per slittare infine ulteriormente, a data da destinarsi, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19.

Al centro della storia, Anna Fox, psicologa infantile affetta da agrofobia, la quale trascorrere le proprie giornate nella sua casa a New York, bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini dalla finestra. Ed è proprio mentre osserva l’appartamento dei Russell, da poco arrivati, che scopre il loro scioccante segreto.

Nel cast ad affiancare la Adams: Gary Oldman, Anthony Mackie, Jennifer Jason Leigh, Julianne Moore, Wyatt Russell, Fred Hechinger e Brian Tyree Henry.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti