“Hawkeye”: i Marvel Studios avrebbero già in mente l’interprete per Clown

“Hawkeye”: i Marvel Studios avrebbero già in mente l’interprete per Clown

Tra le serie Marvel più attese sulla piattaforma Disney+, c’è senza alcun dubbio quella dedicata al vendicatore arciere Clint Barton/Occhio di Falco, “Hawkeye”.

Lo show, di cui non sono stati diffusi molti dettagli, dovrebbe debuttare nell’autunno del 2021, e vedrà al fianco di Jeremy Renner, volto iconico del protagonista, Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. La giovane attrice, nonostante non sia stata confermata ufficialmente quasi sicuramente vestirà i panni del personaggio erede di Burton nonché componente degli Young Avengers.

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Ma non è tutto, secondo quanto riportato da MCU Cosmic infatti, i Marvel Studios potrebbero aver trovato l’interprete dell’antagonista Kazimierz Kazimierczak ovvero Clown, che dovrebbe corrispondere ad un uomo di età compresa tra i 20 e 30 anni, ma di cui non è stato svelato nessun nome dal momento che le trattative sarebbero agli inizi.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Clown, è lo spietato killer dal viso dipinto come la maschera del Pierrot, incaricato dai boss del crimine Gufo e Tracksuit di uccidere Clint, e responsabile della perdita dell’udito di quest’ultimo. Una condizione quella dell’amato eroe che potrebbe permettere alla supereroina non udente Echo di essere introdotta.

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

Scritta dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, la regia è stata affidata a Rhys Thomas, alla guida del film “Staten Island Summer” e di un episodio di “Unbreakable Kimmy Schmidt”, il quale curerà una parte dei 6 episodi, e la coppia composta da Amber Finlayason e Katie Ellwood, dietro la macchina da presa della commedia targata Amazon: “Troop Zero”, e di alcune puntate di “The Great” e “Kidding”, le quali si occuperanno degli episodi restanti.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi!

FONTE MCU Cosmic