Black Widow Think Movies

“Black Widow”: nel film 30 minuti di scene girate in IMAX

“Black Widow”: nel film 30 minuti di scene girate in IMAX

“Black Widow”, attesissimo cinecomic Marvel Studios, inizio della Fase 4, incentrato sull’avengers Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, dopo vari slittamenti, causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19, che, a quanto, non sembra voler mollare la presa, come ben si sa, approderà nei cinema il prossimo 6 novembre, ovviamente salvo ulteriori posticipi.

Nel frattempo, la curiosità dei fans continua ad essere alimentata e stuzzicata grazie ai dettagli che vengono man mano rivelati. A tal proposito, è stato annunciato che il pubblico in sala avrà l’opportunità di vedere 30 minuti di scene nel formato 1.90:1 di IMAX, riguardanti probabilmente le azioni e le lotte, per uno spettacolo senza alcun dubbio, molto più entusiasmante.

“Black Widow”, sarà ambientato dopo gli eventi di “Civil War”, con Natasha Romanoff , costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti, prima ovviamente di entrare ufficialmente a far parte del team degli Avenger, grazie all’invito di Nick Fury.

Diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, il cast, comprende anche i nomi di David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters. Ma non è tutto, poiché dovrebbero comparire con dei camei anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner/Occhio di Falco e William Hurt/il Generale Ross dei Thunderbolt.

FONTE HEROICHOLLYWOOD