The Boys Think Movies

“The Boys”: gli eventi della Prima Stagione riassunti in un video ufficiale

“The Boys”: gli eventi della Prima Stagione riassunti in un video ufficiale

La seconda stagione dell’acclamata serie di successo ideata da Eric Kripke, e basata sull’omonimo fumetto nato dalla mente di Garth Ennis e Darick Robertson, “The Boys”, approderà il prossimo 4 settembre sul servizio streaming di Amazon Prime Video, con i primi 3 episodi disponibili il giorno dell’esordio, ed i restanti 5 invece, trasmessi con cadenza settimanale. La presentazione è avvenuta, come ben si sa, nel corso del Comic – Con, occasione in cui è stato annunciato la conferma del rinnovo della terza.

Nel frattempo, in attesa dello show, co – prodotto da Sony Pictures Television Studios, Amazon e Original Films, e prodotto esecutivamente da Neal Moritz, Seth Rogen e Evan Goldberg, con quest’ultimi inoltre anche alla regia, è stato rilasciato un video ufficiale che riassume gli aventi accaduti nei primi episodi.

Nel cast della seconda stagione, vedremo l’ingresso di Stomfront, personaggio ispirato a Thor della Marvel, ed interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da: Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell e infine Black Noir da Nathan Mitchell.

E ancora: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.

© Riproduzione Riservata