Tucci Think Movies

“La Fortuna”: Stanley Tucci si unisce al cast della serie diretta da Alejandro Amenabar

“La Fortuna”: Stanley Tucci si unisce al cast della serie diretta da Alejandro Amenabar

Stanley Tucci, interprete de “Il diavolo veste Prada” e del franchise “The Hunger Games”, giusto per citarne alcuni, sarà tra i protagonisti della prima serie diretta dal regista dietro la macchina da presa di “Mare Dentro” e “The Others”, Alejandro Amenabar.

Adattamento del graphic novel “El Tesoro del Cisne Negro”, creato da Paco Roca e Guillermo Corral, la storia racconterà le vicende di Alex Ventura, il quale partirà alla ricerca di un tesoro nascosto nei fondali dell’oceano assieme ad un brillante avvocato americano. Tucci in particolare vestirà i panni dell’antagonista Frank Wild, andando ad affiancare: Alvaro Mel, Ana Polvorosa, Clarke Peters, T’Nia Miller, Karra Elejalde, Manolo Solo, Blanca Portillo e Pedro Casablanc.

“In questi giorni girare una serie come questa è una grande sfida che tutto il nostro team affronta con enorme entusiasmo e responsabilità” – ha dichiarato Amenabar “’La Fortuna’ riguarda fondamentalmente l’ottimismo e la volontà di combattere. Il viaggio di Alex Ventura è anche il nostro. Puntiamo ad avere pieno successo, ma soprattutto speriamo di offrire al pubblico una buona dose di eccitazione e intrattenimento il prossimo anno.”

Il progetto, co-prodotto da AMC e Movistar+ e suddiviso in sei episodi, debutterà negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Caraibi e in America Latina a partire dall’anno prossimo.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti