Adam McKay Think Movies

“The First Shot”: HBO e Adam McKay stanno sviluppando una serie sulla ricerca del vaccino anti-COVID

“The First Shot”: HBO e Adam McKay stanno sviluppando una serie sulla ricerca del vaccino anti-COVID

Come ben si sa, l’intero globo sta concentrando le proprie energie nella ricerca di un vaccino in grado di contrastare la pandemia da COVID-19. Un impegno questo, che verrà raccontato da Adam McKay ed HBO in: “The First Shot”, un libro non-fiction di Brendan Borrell.

Già da tempo infatti, Borrell sta seguendo tale ricerca del vaccino, avendo scritto tra l’altro diversi articoli per il National Geographic, Science Magazine, “The Dire Diplomacy of the Global Race for a Vaccine” per Wired, e alcuni pezzi per NYT e The Atlantic relativi ai disastri genetici.

Per quanto riguarda McKay invece, lo scorso Ottobre ha firmato un first-look – deal di cinque anni con l’emittente, e il suo progetto sui LA Lakers, noto precedentemente con il titolo di “Showtime” e basata sullo scritto “Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angelese Lakers Dynasty of the 1980s” vedrà John C. Reilly come protagonista.

McKay inoltre è attualmente al lavoro sull’adattamento seriale del film dominatore dei recenti Oscar “Parasite”, assieme al regista del film Bong Joon Ho, mentre HBO Max gli ha dato il via per la realizzazione di “The Uninhabitable Earth”, serie antologica sui cambiamenti climatici.

FONTE DEADLINE