Luca Guadagnino Think Movies

Luca Guadagnino dirigerà il progetto dedicato a Scotty Bowers scritto da Seth Rogen

Luca Guadagnino dirigerà il progetto dedicato a Scotty Bowers scritto da Seth Rogen

Il regista nominato agli Oscar nel 2017 per il film “Chiamami col tuo nome”, Luca Guadagnino, guiderà il nuovo progetto prodotto e distribuito da Searchlight Pictures incentrato su Scotty Bowers, veterano della Seconda Guerra Mondiale, il quale a partire degli anni 40 fino agli inizi degli ’80, ovvero quando l’AIDS cominciò a diffondersi, organizzò una serie incontri sessuali per le star del cinema hollywoodiano.

In particolare la storia, basata sul documentario del 2017 “Scotty and the Secret History of Hollywood”, di Tyrnauer, tratto a sua volta dal libro di memorie “Full Service” scritto e pubblicato nel 2012 da Bowers, morto lo scorso anno all’età di 96 anni, racconterà il grande giro di prostituzione maschile creato da quest’ultimo, che lo rese una vera e propria leggenda gay.

Il compito di adattare lo script è stato affidato al Seth Rogen ed Evan Goldberg, produttori anche del film supervisionato da Richard Ruiz, direttore della produzione di Searchlight.

Guadagnino, presente alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma da 2 al 12 settembre, con il docufilm “Salvatore – The Shoemaker of Dreams”, dedicato al grande stilista Salvatore Ferragamo, debutterà il 9 ottobre su HBO con la serie: “We Are Who We Are”. Tra i tanti imminenti impegni, il remake di “Scarface”, de “Il Signore delle Mosche”, e il sequel di “Chiamami col Tuo Nome”.

Leggi anche: “Salvatore – Shoemaker of Dreams”: diretto da Luca Guadagnino alla Mostra del Cinema di Venezia

Leggi anche: “We Are Who We Are”: il Nuovo Trailer della serie di Luca Guadagnino dal 9 ottobre su Sky

Leggi anche: “Scarface”: Luca Guadagnino guiderà il remake del celebre film di Brian De Palma

Leggi anche: “IL SIGNORE DELLE MOSCHE”: Luca Guadagnino in trattative per dirigere il nuovo adattamento targato Warner Bros.

FONTE VARIETY