Dune Think Movies

“Dune”: il Primo Trailer potrebbe arrivare ad agosto

“Dune”: il Primo Trailer potrebbe arrivare ad agosto

Secondo quanto riportato dal danese Palads Teatret e dal portoghese Cinema City, il Primo Trailer di “Dune”, l’attesissimo maestoso nuovo adattamento, per il grande schermo, dell’omonimo best seller di Franck Herbert diretto da Denis Villeneuve, dovrebbe essere rilasciato in contemporanea con il ritorno in sala, per il suo decimo anniversario, di “Inception” di Christopher Nolan.  

Scritto dallo stesso Villeneuve assieme a Eric Roth e Jon Spaihts, e prodotto da Legendary e Warner Bros., “Dune”, nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2020, è un’epica avventura ricca di emozioni, narra la vicenda di Paul Atreides, giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Nel  cast stellare, Timothée Chalamet, nel ruolo del protagonista, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Sharon Duncan – Brewster, Stephen Henderson, Charlotte Rampling Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen.

Leggi anche: “Dune”, Oscar Isaac rivela che le riprese aggiuntive dell’atteso adattamento si terranno a metà agosto

Ma non è tutto, dal momento che per l’occasione potrebbe essere diffuso anche il Nuovo Trailer di “Wonder Woman 1984”, nonostante non si escluda la possibilità che la Warner Bros. decida di aspettare il DC FanDome in programma per il 22 agosto.

Come ben si sa, la release di “Wonder Woman 1984”, è stata posticipata. Il cinecomic infatti approderà nelle sale cinematografiche italiane il 1 ottobre 2020, un giorno in anticipo rispetto al debutto statunitense.

Leggi anche: “Tenet”: slitta a data destinarsi l’atteso thriller, confermate le release di “Wonder Woman 1984” e “Dune”

Diretto come il precedente primo episodio da Patty Jenkins, “Wonder Woman 1984”, la storia, a quanto pare, sarà un rapido salto negli anni ’80, con la principessa delle amazzoni impegnata ad affrontare due nuovi sconosciuti nemici, Max Lord e The Cheetah.

A produrre sono stati Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller, si sono occupati della produzione esecutiva.

Ad affiancare la protagonista invece, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di The Cheetah, Pedro Pascal in Max Lord, Robin Wright nelle vesti di Antiope e Connie Nielsen nella Regina Hippolyta.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: