Black Panther Think Movies

“Black Panther 2”: il secondo episodio potrebbe introdurre gli X-Men e i Fantastici Quattro

“Black Panther 2”: il secondo episodio potrebbe introdurre gli X-Men e i Fantastici Quattro

Tempi duri per i fan Marvel, costretti ad attendere ancora l’inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che non sembra voler mollare la presa. Le notizie infatti, sono tutt’altro che positive sia per quanto riguarda i progetti televisivi che cinematografici, che non solo offriranno la possibilità di poter ammirare nuovi volti e vecchi ritorni, bensì permetteranno al franchise di arricchirsi ulteriormente espandendosi su Disney+, ma i cui debutti sono ovviamente slittati.

Un’attesa questa, che continua ad alimentare la curiosità sul mondo in cui gli X-Men e i Fantastici Quattro saranno introdotti nell’MCU. A tal proposito, una teoria sostiene che questi potrebbero essere presentati in “Black Panther 2”, nelle sale il 6 maggio 2022, e che, a quanto pare, potrebbe includere anche i personaggi di Storm e Doctor Doom.

Il primo episodio, scritto e diretto sempre da Ryan Coogler, con protagonista Chadwick Boseman, incassò al botteghino nazionale ben 700 milioni di dollari e 1, 3 miliardi globali, divenendo così il secondo film Marvel dal maggior guadagno casalingo, dietro ad “Avengers: Endgame”.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: